First Fitness Club ti mette a disposizione due semplici modi per iscriverti.
Puoi prenotare il tuo abbonamento online oppure venire a trovarci nella nostra struttura e farti consigliare da un nostro consulente.

In entrambi i casi, nella nostra struttura dovrai portare per completare con successo l’iscrizione un certificato medico valido ed un documento di identità.

Per il momento non è possibile pagare online, puoi prenotare il tuo abbonamento e venire in sede a completare la tua iscrizione al club.

Nessuna delle nostre formule di abbonamento prevedere il rinnovo automatico, sarai sempre tu a scegliere se continuare la tua esperienza con noi!
Ricordati di non far scadere il tuo abbonamento, ci saranno sempre delle ottime promozioni per rinnovare la tua permanenza alla First Fitness Club.

Sì potrai sospenderlo in base alla tipologia di abbonamento

C’è sempre un istruttore presente in sala che ti aiuta per il tuo allenamento

Prima di iniziare il tuo primo allenamento ti verrà consegnato un badge per poter accedere in palestra.
Per la consegna del badge ti verranno richiesti 10€ di cauzione.
La cauzione verrà restituita quando consegnerai in reception il badge integro allo scadere dell’abbonamento.
Se dovessi smarrire il badge dovrai comunicarlo tempestivamente alla reception che bloccherà il vecchio badge e ti consegnerà quello nuovo con una nuova cauzione di 10€.

Certamente, potrai attivare una settimana di prova gratuita. Durante la settimana di prova potrai provare tutti i corsi e accedere alla struttura senza limitazioni di orario.

Si, ma la prenotazione è necessaria solo per alcuni corsi. Potrai prenotarti tramite il sito o direttamente in segreteria.

X