GROUP CYCLING/SPINNING/R.P.M

mantenimento del benessere psicofisico attraverso un piacevole e coinvolgente lavoro cardiovascolare.
Viene utilizzata una bicicletta stazionaria e il facile gesto della pedalata viene accompagnato da ausilii semplici ma essenziali quali il gruppo, la musica, un giusto ambiente e soprattutto la guida attenta dell’istruttore.
Il GROUP CYCLING è una disciplina semplice e alla portata di tutti; può essere applicato nel preatletismo per la preparazione e l’allenamento alle attività fisico sportive e motorie. Inoltre è indicato per la prevenzione e il recupero post-traumatico.
Il GROUP CYCLING, quindi, ci permette di fare un allenamento aerobico/anaerobico, cardiovascolare e muscolare.

Lo spinning è un’attività completa dal punto di vista cardiaco, infatti l’alternanza di movimenti e sforzo –da intenso a più leggero— produce una variazione della frequenza cardiaca che assicura un ottimo allenamento; inoltre, lo spinning fa lavorare in maniera abbastanza completa e omogenea i muscoli delle gambe potenziandole e rassodandole.

L’RPM è l’allenamento di indoor cycling dove si pedala sul ritmo di musica trainante. La motivazione di un coach guida la squadra nel percorso caratterizzato da una serie di colline, pianure, montagne, corsa a tempo ed interval training. Scopri l’atleta che c’è in te – suda, brucia calorie per raggiungere i tuoi picchi di adrenalina.

Vuoi maggiori informazioni?

X